Coperture per locali Syncra

Sei qui:///Coperture per locali Syncra

Coperture per locali Syncra

Al giorno d’oggi, coloro che hanno un’attività commerciale, in particolare nell’ambito della ristorazione, devono rispettare sempre più spesso delle regolamentazioni molto severe per quanto riguarda l’outdoor: la copertura per gli spazi esterni dei locali, soprattutto quando si tratta di occupazione di suolo pubblico, solitamente deve presentare alcuni importanti requisiti. Proprio per questo motivo, sono state ideate le coperture per locali Syncra, delle strutture che non necessitano del fissaggio dei pilastri a terra e che invece possono sorreggersi grazie all’uso di speciali zavorre, più che altro ornamentali e ottime da un punto di vista dell’estetica. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Design e funzionalità, nel completo rispetto delle normative

Per rispondere alle esigenze dei locali e delle attività commerciali che desiderano sfruttare al meglio gli spazi esterni, le coperture per locali Syncra si presentano come una valida soluzione, in quanto si presentano come un sistema di intelaiatura modulare, munito di pali in alluminio o acciaio sul quale si possono installare le tende da sole, da un lato solo oppure da più lati.

Queste strutture non hanno bisogno di essere fissate a terra e per questo rispettano molti dei regolamenti che vengono stilati quando si tratta di occupazione di suolo pubblico. Alla loro base, questi sistemi vengono sostenuti da materiali e oggetti di vario tipo (come ad esempio fioriere, panche o semplici piastre), che hanno la funzione di fermare la struttura e renderla stabile grazie al loro peso.

Trattandosi di un’intelaiatura modulare, le coperture per locali Syncra possono coprire spazi anche molto ampi. Inoltre, grazie ad alcune dotazioni speciali e all’apertura ad anta, è possibile applicare ad esse diversi modelli di tende da sole. L’azienda Markilux ci propone il modello Syncra 2 fix, il Syncra 2 flex e anche i vari tendaggi da abbinare, garantendo sempre qualità ed eccellenza.

Il Syncra 2 fix è un sistema di supporti per le tende da sole, che propone stabilità e un’ottima estetica, e si presenta perfetto nel caso in cui si abbiano poche possibilità di fissaggio a disposizione. Nella variante Flex, sono comprese invece due casse di sostegno da personalizzare a proprio piacimento ed esiste l’opportunità di installazione anche in mancanza di basamento. Questo modello può ricoprire una superficie fino a 60 metri quadri.

In entrambe le soluzioni, la protezione dai raggi solari e dalle intemperie è garantita, e lo stesso vale per il design a dir poco impeccabile, per la facilità di utilizzo, per la resistenza e la qualità.

Le soluzioni Markilux: coperture per locali Syncra e tanti vantaggi

In alternativa alle coperture per locali Syncra, l’azienda offre anche la Markilux Pergola, ovvero un sistema di protezione dotato di tende da sole con cassonetto e di montanti sottili. Uno di questi ultimi può essere abbassato e rialzato a seconda delle esigenze, rivelandosi ottimo per ottimizzare il deflusso dell’acqua piovana.

In generale, l’azienda propone degli ottimi vantaggi che vanno ben oltre il rispetto delle normative in vigore. Infatti, questi prodotti consentono di avvalersi di un ambiente sapientemente ombreggiato e riparato, ma anche di un design innovativo, moderno e personalizzabile in base allo stile del proprio locale.

L’intera struttura è di facile installazione, non è ingombrante e offre un impatto estetico da non sottovalutare: è capace di dare all’area esterna quel tocco di eleganza che è necessario per soddisfare le aspettative dei propri clienti. D’estate e d’inverno, le coperture per locali Syncra possono fare la differenza e dare nuova vita ai vostri spazi esterni.

Postato da: |2017-11-15T16:33:47+00:003 novembre, 2017|Categorie: Coperture|Tags: , |Nessun commento

Lascia un commento