IV Coverture Lab: Corso gratuito per valorizzare il proprio spazio esterno

Quando si tratta di scegliere sorgono diverse complicazioni; soprattutto quando le possibilità sono tante, come nel caso delle tende e dei sistemi di copertura, dove sono disponibili tantissimi modelli e versioni, diventa difficile stabilire qual è la soluzione migliore per le proprie esigenze.

Ecco allora la IV edizione del Coverture Lab, un corso completamente gratuito orientato a fornire gli elementi utili per valorizzare al meglio il proprio spazio esterno. Abbiamo visto molte volte come uno degli elementi fondamentali per scegliere una copertura sia quello di comprendere quale, tra i vari modelli, rispecchi meglio le esigenze strutturali e ambientali dell’edificio sul quale dovranno essere installate.

Coverture Lab è parte integrante della nostra mission: non quella di vendere esclusivamente un prodotto, ma quella di offrire le indicazioni necessarie a capire quale copertura scegliere. Questo settore si è negli anni enormemente evoluto, integrando soluzioni sempre nuove, materiali di ultima generazione ed evoluzioni tecnologiche impensabili fino a poco tempo fa.

Ecco che rimanere aggiornati diventa, per chi non del settore, piuttosto faticoso. Allo stesso tempo non è sempre semplice avere una visione d’insieme di quali sono gli elementi da considerare, quali preferire rispetto ad altri. Non si tratta, infatti, di scegliere tra una tenda di qualità e un sistema di copertura scadente; la scelta qui è orientata all’eccellenza e i modelli che vi presentiamo sono sempre tutti, davvero tutti, di livello qualitativo straordinario (sia dal punto di vista tecnico che estetico). La nostra consulenza, che operiamo nel settore da anni con estrema attenzione all’evoluzione del mercato unita alla grande capacità di cogliere quelle che sono le esigenze dei nostri clienti, è proprio orientata ad offrire una formazione di livello a tutti coloro che sono interessati ad acquistare un prodotto di questo tipo.

Le parti del corso

Nella cornice del nostro Coverture Lab abbiamo deciso quest’anno di strutturare il corso nelle seguenti parti:

  • Come conoscere e riconoscere i diversi tipi di protezione solare: tende da sole, pensiline, Pergotenda, pergolati con copertura mobile o fissa, serre bioclimatiche
  • La scelta dei materiali
  • Qualità o risparmio? Cosa c’è da sapere
  • Le novità del 2018
  • Detrazioni fiscali del 50% per schermature solari!

a seguire consulenza personalizzata GRATUITA

il nostro desiderio è quello di accompagnare tutti coloro che verranno a trovarci presso la nostra sede, nel vasto e articolato mondo dei sistemi di copertura. Si tratta di un settore affascinante e coinvolgente nel quale trovare davvero una mentalità, prima ancora che una serie di meccanismi e dispositivi, orientata alla bellezza del vivere il proprio terrazzo, giardino o balcone. Si tratta spesso di spazi inutilizzati, sfruttati male o dei quali non si conoscono le enormi potenzialità e versatilità.

Questo evento formativo serve proprio a esporre cosa si può fare di quegli spazi, come valorizzarli secondo le vostre esigenze, offrendovi la possibilità di fare dei vostri angoli esterni un ambiente accogliente nel quale vivere al meglio la vostra dimensione più intima: quella familiare, personale o sociale.

Dopo questo primo sguardo generale su cosa può offrirvi il settore dell’outdoor entreremo più nello specifico, con un’esposizione e una valutazione dei diversi materiali e dei vantaggi delle rispettive scelte. Per quanto possa apparire banale, proseguiremo poi analizzando i vantaggi anche dal punto di vista economico, nello scegliere prodotti di qualità e di come, ultima parte del corso, questo possa essere raggiungibile anche accedendo ad interessanti e straordinarie agevolazioni e detrazioni fiscali.

L’appendice al nostro corso, infine, è la ciliegina sulla torta, il coronamento di ciò che abbiamo visto nella parte “teorica”: come mettere in pratica tutto quello di cui abbiamo parlato. Per tutti i nostri ospiti sarà possibile eseguire una consulenza personalizzata, ovviamente completamente gratuita, con la quale iniziare a vedere e comprendere realmente come tutte queste meraviglie siano rivolte proprio a voi, alla vostra abitazione o al vostro locale commerciale.

Perché noi di Coverture lavoriamo per rendere possibile quello che avete sempre sognato e forse solo lontanamente immaginato.

Informazioni utili e prenotazione

Siamo quindi lieti di invitarvi il 19 maggio alle ore 10:00 presso il nostro showroom in Via Pasquale II, 217 00168 – Roma.
Via aspettiamo per il IV Coverture Lab, offrendovi un corso dedicato ad imparare come valorizzare al meglio il vostro spazio esterno.

È richiesta la conferma di partecipazione entro venerdì 18 maggio 2019.

Per informazioni potete contattarci allo 06 82.00.1111 o scriverci attraverso il form di contatto qui in basso.

Postato da: |2018-05-11T12:03:18+00:0011 maggio, 2018|Categorie: Coperture|Tags: , , |Nessun commento

Lascia un commento