Musica Maestro!

Sei qui:////Musica Maestro!

Musica Maestro!

Diamo fiato alle trombe e si alzi al cielo la migliore sinfonia, si apra il sipario e … musica Maestro! Ora invece di immaginare un teatro pieno di lustri e gente attenta allo spettacolo, pensate al giardino di casa e al miglior modo di poterne godere al meglio in uno spazio protetto e riparato!

Maestro appunto, un sistema che trasforma ogni giardino in un’estensione della casa, o se vogliamo una “nuova soluzione abitativa” che consente di sfruttare al meglio le aree esterne della casa, che sia il giardino o il bordo piscina, grazie a queste strutture nulla sarà come prima!

 

Vivere lo spazio esterno come una casa

Questo sistema è frutto e risultato di un’attenta valutazione del mercato, abbiamo compreso quali sono le esigenze di chi vuole “abitare” gli spazi esterni e in quale modo vogliono farlo.

Maestro è la sintesi di tutto questo, nasce da un concetto tutto italiano, frutto di un design attento e delle migliori soluzioni tecniche, un’innovazione che crea emozioni e piacere di vivere la casa anche sotto le stelle. Un’eleganza minimalista quasi discreta ma prepotentemente bella da vedere e usare, ogni giorno o sera avranno tutto un altro sapore, quello del piacere di vivere ogni momento da godere in famiglia o con gli amici.

 

Una struttura nata per soddisfare

Si tratta di un sistema a struttura modulare, da addossare alla casa o autoportante, quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze di copertura, la quale può essere con Pergotenda® a impacchettamento (in piano a telo arcato o trapezoidale), in alternativa con lamelle orientabili, soluzioni a scelta.

Dimensioni e tipi di copertura per ogni esigenza, questa è la forza di Maestro, si possono realizzare sistemi in modo tale da soddisfare ogni necessità abitativa, usando diversi tipi di copertura e per quanti vogliono creare un vero e proprio ambiente esterno, la struttura offre la possibilità di un’integrazione con chiusure perimetrali.

Questo sistema è ideale per creare aree ricreative all’aperto o delle vere e proprie strutture coperte da sfruttare anche nei mesi meno favorevoli, si tratta quindi un metodo molto performante adattabile alle più diverse esigenze, diciamo che il limite è solo la fantasia!

Postato da: |2017-05-30T20:37:58+00:0017 aprile, 2017|Categorie: Coperture, Pergotenda|Nessun commento

Lascia un commento