Pergole a lamelle orientabili o frangisole per hotel

Rivalutare i propri spazi commerciali è possibile e le pergole a lamelle orientabili o frangisole sono l’ideale, anche per gli hotel. Ci avevate mai pensato?

Sì, è così: una struttura edilizia aumenta di valore e acquisisce armonia e completezza, se dotata di strutture che permettono di godersi l’aria aperta e rilassarsi in compagnia, creando occasioni di convivialità senza rinunciare al comfort e alla privacy.

In alcuni casi, si può inoltre incrementare lo spazio vivibile dell’hotel o della propria attività, proprio inserendo una struttura simile ad un porticato: una pergola a lamelle orientabili permette agli ospiti di godersi il sole nella bella e nella “brutta” stagione, ma è dotata di ulteriore praticità, funzionalità e design rispetto alle strutture meno moderne.

Tutte le caratteristiche… da non sottovalutare!

Se state cercando una struttura capace di rendere molto più accattivante e confortevole il vostro patio adiacente all’entrata, alla porta posteriore o al vostro terrazzo, e di dare nuova vita ai vecchi spazi, rendendoli accoglienti in ogni momento dell’anno, questo particolare tipo di pergola è quello che vi serve. Fa parte delle ultime innovazioni nell’ambito delle coperture per ambienti esterni e si rivela un perfetto incontro tra il mondo delle nuove tecnologie e quello delle strutture architettoniche più all’avanguardia, dotate di un design minimale e sobrio, ma allo stesso tempo affascinante in ogni angolo.

A differenza delle classiche pergole fisse, le pergole bioclimatiche a lamelle orientabili sono composte da un telaio robusto e da una tettoia resistente, le cui lamelle sono regolabili a diverse inclinazioni tramite l’uso di un intuitivo comando. E se piove? Nessun problema: con un semplice tasto, le lamelle si incastrano tra loro con una pendenza di pochi millimetri, permettendo alla pioggia di defluire senza problemi.

Come sfruttare al meglio la vostra pergola: soluzioni su misura per hotel e attività commerciali

Ovviamente, le pergole a lamelle frangisole sono adatte a ogni tipo di contesto (abitativo e lavorativo) ma, per quanto riguarda le strutture ricettive e le attività commerciali od operanti nell’ambito della ristorazione, sono davvero il top!

Pertanto, se possedete ad esempio un hotel dotato di un ampio spazio esterno da ricoprire per la protezione da folate di vento, raggi solari e intemperie, le pergole bioclimatiche, così come le pergotende, sono la risposta che stavate cercando, che regalerà bellezza, classe e stile al vostro outdoor, e che nel contempo vi permetterà di offrire ai vostri ospiti una zona living esterna perfetta per rilassarsi in ogni stagione. Questo è sicuramente il modo giusto per migliorare le loro vacanze!

È possibile usare le pergole per creare un’oasi di relax parzialmente coperta per la colazione all’aperto, per il pranzo e la cena o per godersi al meglio le giornate in piscina o in giardino. Esistono moltissimi modelli di pergole a lamelle orientabili e una gran scelta di colori. Quindi, non vi resta che scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze e donare al vostro hotel quel valore aggiunto e quelle caratteristiche in grado di attirare tanti ospiti in più!

Postato da: |2018-01-17T14:11:23+00:0019 gennaio, 2018|Categorie: Pergola|Tags: , , |Nessun commento

Lascia un commento