Pergotenda e…state d’inverno!

Iniziate l’anno in modo diverso: stupite i vostri amici invitandoli a trascorrere la festa di Capodanno all’aperto! Passate l’inverno all’aperto, senza pensare al clima, e ogni serata non sarà più la stessa.  Impossibile? Potrebbe sembrare un’utopia ma, in realtà, con la Pergotenda®  può diventare una fantastica abitudine, proprio perché si tratta di una struttura ideata per permetterci di gioire dei nostri spazi esterni nel modo migliore, sia d’estate che d’inverno.

Grazie alla sua chiusura perimetrale costituita da vetrate scorrevoli o da tende perimetrali, trasforma la “classica” veranda in uno spazio intimo, accogliente e protetto: abbiamo a che fare con un ambiente che può essere rinfrescato nei mesi estivi e riscaldato nel periodo invernale.

Design, comfort e funzionalità in ogni stagione

Provate a immaginare il vostro terrazzo, il vostro giardino o qualunque ambiente outdoor che cambia volto grazie alla Pergotenda®. Con le sue vetrate scorrevoli, racchiude lo spazio a disposizione creando un angolo di privacy e relax, protegge dal freddo e vi avvolge in un’accogliente zona living anche in inverno. Brindate in allegria e godetevi lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Siete all’aperto, ma allo stesso tempo vi sentite al sicuro. Questa potrebbe essere l’immagine del vostro prossimo Capodanno in compagnia, ma anche di tante altre serate e pomeriggi unici, passati all’esterno indipendentemente dalla temperatura.

Infatti, la Pergotenda® è la soluzione ideale per ampliare le potenzialità degli ambienti outdoor, rispondendo ai vostri gusti contemporanei, ma persino alle preferenze relative a un design più classico. Si tratta di una struttura leggerissima, in alluminio, disponibile anche con trattamento di anodizzazione nella speciale colorazione Aluinox, che conferisce al sistema di copertura un ulteriore impatto estetico di grandissima qualità.

Le dimensioni della struttura possono essere personalizzate nel rispetto delle singole esigenze, mantenendo l’eleganza delle sue linee pulite in cui i pilastri e le travi si incontrano in modo assolutamente armonico. I colori disponibili consentono inoltre di inserirla in qualunque contesto architettonico in maniera impeccabile: bianco, antracite, grigio, avorio, antracite, titanio e l’ampissima gamma di colori RAL sono a disposizione per rispondere alle specifiche preferenze personali e strutturali.

Pergotenda: le altre importanti possibilità di personalizzazione

Come avrete compreso, con la Pergotenda® è possibile creare un vero e proprio salotto all’aria aperta, ideale per l’estate e per l’inverno. Tuttavia, dobbiamo considerare persino che, oltre a queste potenzialità, abbiamo a che fare con un sistema di copertura che rientra pienamente nelle strutture destinate alla schermatura solare, rivelandosi conforme ai requisiti per la detrazione fiscale del 65% sulle spese sostenute.

D’altra parte, bisogna ricordare che questa struttura è perfetta anche per chi desidera dare un tocco di romanticismo agli ambienti esterni e può essere ottimizzata e resa ancor più bella da un arredamento personalizzato, dall’utilizzo di specifici complementi d’arredo, nonché da uno speciale sistema d’illuminazione realizzato tramite LED, che può essere perfettamente integrato con la struttura.

Infine, per creare un ambiente adatto e confortevole in qualunque stagione, possiamo inserire nella zona living realizzata grazie alla Pergotenda®  dei condizionatori o diversi tipi di riscaldamento (anche a pavimento o con lampade a raggi infrarossi) o raffreddamento. Per arredare con stile e funzionalità, anche il biocaminetto è l’ideale per tutte quelle notti e giornate passate a guardare quel cielo limpido invernale, riscaldati dal tepore del fuoco!

Postato da:| 2017-11-19T23:20:00+00:00 20 novembre, 2017|Categorie: Pergotenda|Tags: , |Nessun commento

Lascia un commento

diciannove − 12 =