Teli Sunvas: rivoluzioniamo l’outdoor!

Se volete rivoluzionare i vostri ambienti esterni, portando una nuova ventata di aria fresca al vostro outdoor, cosa c’è di meglio che installare una fantastica e funzionale tenda da sole? Ce ne sono di diverse tipologie, ma una delle caratteristiche che sicuramente fa la differenza è il tessuto utilizzato. Dopo aver parlato dei teli Sunsilk e delle loro qualità e proprietà innovative, oggi parliamo dei teli Sunvas, che ci aiutano ad avvalerci della giusta protezione dai raggi solari, offrendoci anche molti altri vantaggi.

Ecco perché abbiamo bisogno di teli di qualità

Teli Sunvas: rivoluzioniamo l’outdoor!

Che si tratti di tende da sole a bracci o autoportanti, di tende verticali o di chiusure per le pergotende, inutile dire che, se non scegliamo i tessuti giusti, non potremo contare sui requisiti necessari che ci consentono di vivere al meglio i nostri spazi all’aperto, sia per quanto riguarda la bella stagione, che gli altri periodi un po’ più freddi dell’anno.

Scegliere i teli Sunvas è l’idea migliore per poter gioire della giusta protezione dal sole nelle giornate estive, per poter mangiare fuori e per allestire al meglio la nostra zona living dedica al relax, così come quella dedicata al pranzo.

Saper coniugare estetica, versatilità, funzionalità e sicurezza è fondamentale quando si parla di teli per le schermature solari: i tessuti di cui stiamo parlando oggi, possono decisamente offrirci tutti i vantaggi e le qualità di cui abbiamo bisogno. I teli Sunvas arredano l’outdoor da un punto di vista estetico, durano nel tempo e presentano un’elevata resistenza. Donano ottimi livelli di comfort e relax e possono garantirci molti altri benefici, grazie ad alcuni dettagli da non sottovalutare.

I teli Sunvas: estetica e qualità per il vostro outdoor (e non solo!)

Teli Sunvas: rivoluzioniamo l’outdoor!

Se volete andare sul sicuro e godervi appieno le giornate di sole nel vostro giardino, i teli Sunvas di Markilux sono quello che fa per voi. Le nuove tele Sunvas SNC (Swela Nano Clean) sono costituite da un moderno filato di poliestere hightech ad alte prestazioni. Grazie alle migliori proprietà di ritorno in forma, ai colori brillanti estremamente resistenti alla luce, alla resistenza alle intemperie e allo sporco, all’impermeabilità e all’elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+), abbiamo a che fare con dei tessuti capaci di soddisfarci pienamente!

Un’altra delle interessanti caratteristiche di questi teli all’avanguardia è l’alta morbidezza del tessuto, tipica delle tele tradizionali, che ne permette la tintura in diverse cromie, rendendo possibile l’offerta di una vasta gamma di colori, nonché la realizzazione di motivi personalizzati. I teli Sunvas assicurano un’idrorepellenza permanente e persino un’elevata resistenza agli strappi, una particolare indeformabilità, ridotti valori di abrasione da non sottovalutare e una notevole facilità di confezionamento. Sono studiati inoltre per permetterci di evitare la formazione dell’effetto ragnatela nelle pieghe, garantendoci sempre un telo dall’aspetto nuovo e curato.

In pratica, i teli Sunvas propongono così tante interessanti caratteristiche e si rivelano un prodotto talmente innovativo da essere entrati letteralmente a far parte della storia dei migliori tessuti per tende da sole. Provandoli, vi potrete decisamente rendere conto del perché!

Postato da:| 2018-02-05T18:16:09+00:00 6 febbraio, 2018|Categorie: Coperture, Tende da sole|Tags: , , |Nessun commento

Lascia un commento

3 × 1 =