Tende Ermetika, la protezione verticale

Sei qui:////Tende Ermetika, la protezione verticale

Tende Ermetika, la protezione verticale

Le tende verticali a rullo, non sono tutte uguali, alcune sono molto più pratiche ed efficaci. Una di queste è Ermetika Corradi, la tenda verticale ideali per la chiusura perimetrale di pergolati o pergotenda, verande e balconi. Questo sistema isola gli spazi all’aperto proteggendo da umidità, pioggia e ovviamente il sole.

Questa tenda è funzionale e garantita anche in caso di vento forte, infatti, può restare aperta senza subire alcun danno, strapparsi o creare problemi alla struttura.
Chi non vorrebbe sfruttare al meglio gli spazi esterni e renderli più confortevoli, magari con una copertura che protegga bene in tutte le condizioni atmosferiche? Questo è possibile grazie alle tende a protezione verticale, facili da gestire e in grado di chiudere perfettamente in totale sicurezza.

Lo spazio esterno se ben organizzato può dare nuova vita al giardino o spazio all’aperto come può essere un pergolato, le tende Ermetika sono progettate per questo scopo, quello di proteggere un’area dai classici problemi atmosferici, nello stesso tempo si crea uno spazio extra comodamente abitabile e protetto.

Per certi versi grazie a questo sistema collaudato e sicuro, si possono realizzare in molte circostanze, delle strutture coperte anche se temporanee, o meglio che è possibile aprire quando le condizioni esterne lo permettono, di fatto, aumentando la superficie abitativa coperta.

tenda ermetica corradi

Ermetika la tenda facile

Le tende Ermetika si possono installare usando un’ampia gamma di tessuti, da scegliere in base alla destinazione e situazione, può essere traspirante, come sola zanzariera, oppure ombreggiante per proteggere dal sole o del tutto oscurante. Oltre al classico telo in PVC Cristal trasparente, reso quasi invisibile dalle saldature a filo, la tenda si può realizzare anche con un tessuto acrilico, in poliestere o nella nuovissima fibra di vetro, disponibile in tanti diversi colori.
Di tende perimetrali ne esistono tante variati, prodotte da tante case diverse è importante dunque fare attenzione alla qualità e notare qualche caratteristica che possa aiutare a scegliere la tenda che meglio si adatta alle necessità: la tenda Ermetika Corradi, oltre all’eleganza e molteplicità di colori e tessuti, prevede la totale ispezionabilità di guide e cassonetto.

Questa semplice, ma fondamentale caratteristica permette di intervenire nel tempo per la manutenzione o per la pulizia del telo esterno, in tutta sicurezza.
Il sistema di bloccaggio delle tende Ermetica è automatico, grazie al quale si può agganciare senza alcuno sforzo grazie alle apposite guide semplicemente gestendo il tensionamento della tenda, che ne impedisce il sollevamento. Quando è necessario ritirare la tenda, questa si sblocca automaticamente all’avvio, un sistema studiato per facilitare l’uso anche quotidiano come nel caso delle aree pubbliche all’aperto.

Le tende Ermetika: avvolgibili ed anche su misura

La chiusura verticale avvolgibile, utilizza un sistema di guide precise ampiamente testate, in grado di garantire un utilizzo illimitato con la massima praticità e senza inceppamenti. La struttura portante in alluminio offre solidità e resistenza anche contro il vento forte, minimo al grado 6 della scala Beaufort (oltre classe 3 – UNI EN 13561 e alla direttiva macchine 98/37/CE).

Siamo quindi di fronte ad un sistema efficiente, tale che, anche la stessa manutenzione si può fare in ogni momento attraverso il cassonetto, facile da controllare e verificare. Ermetika si muove grazie ad un argano di piccole dimensioni a comando manuale, corredato di finecorsa meccanico, questo per evitare che si arrotoli al contrario provocando lo sganciamento del tubo che avvolge la tenda, stesso sistema per la versione con radiocomando ad avvolgimento elettronico.

Il tutto gestito in modo ottimale dal sistema automatizzato, aperture e chiusure perfette senza intralci o allentamenti della tenda. Le tende Ermetika sono la migliore soluzione per la protezione degli ambienti, grazie al sistema verticale ripara e crea una barriera che separa perfettamente l’ambiente esterno rendendo lo spazio coperto abitabile!

Postato da: |2017-05-30T20:37:58+00:0010 febbraio, 2017|Categorie: Tende da sole|Tags: , |2 Commenti

2 Comments

  1. Avatar for Valentina procida
    Valentina procida 26 ottobre 2017 at 3:19 - Reply

    Vorrei una struttura del genere sul terrazzo.potreste contattarmi al più presto e dirmi dove vi collocate.sono di Fiumicino

    • Avatar for Denise Ascione
      Denise Ascione 26 ottobre 2017 at 9:29 - Reply

      Buongiorno Valentina, noi ci troviamo a Roma (zona Battistini, quindi non molto lontani) e se vuole può contattarci allo 0682001111 e fissare un appuntamento per un sopralluogo o per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento