Pergotenda Palladia by Corradi, tra sole e stelle

Ricreare ogni ambiente esterno e renderlo abitabile come una qualsiasi zona living della casa, uno spazio che aperto diventa un’estensione del vostro salotto, un’area organizzata e protetta dal sole e dalla pioggia. Il giardino o terrazzo che sia, avrà una nuova connotazione, si potranno sfruttare come ambienti esterni o interni a seconda dell’esigenza; una “stanza” dove poter stare all’aperto e al riparo e godersi il fresco nelle giornate calde estive.

La Pergotenda Palladia ® è un sistema di copertura mobile che viene realizzato su misura per la protezione dagli agenti atmosferici (non garantita al carico neve); è la migliore soluzione per rendere gli spazi esterni davvero confortevoli: quel piccolo angolo di giardino intorno alla casa diventa un luogo di relax, un piccolo salotto all’aperto da vivere tutto l’anno.

Queste coperture per esterni sono realizzate con un sistema brevettato da Corradi, azienda leader nel settore e sono in strutture edilizia libera, non richiedono quindi l’autorizzazione comunale per essere realizzate e possono beneficiare della detrazione fiscale per schermature solari.

La Pergotenda Palladia ha una copertura scorrevole a impacchettamento: quando la copertura è chiusa il telo Impact ®  in triplo strato di PVC è completamente teso e irrobustito da tubi reggitelo; a tenda aperta, il telo resta impacchettato e protetto da un tettino di protezione.

Eleganza e tecnologia davvero evoluta supportata da materiali di qualità speciali, architettura e design minimalista e discreto rendono questa tenda la migliore sul mercato. Le Pergotenda Palladia si ancorano alla parete della casa oppure possono essere autoportanti, in piano o inclinate, aperte sul perimetro o chiuse sui lati con tende Ermetika ® o con vetrate scorrevoli secondo esigenze.

Possibilità di spazio e arredo

Con la Palladia ci sono molte possibilità di scelta, la gamma completa della linea Corradi può essere personalizzata in base alle necessità, per creare l’ambiente esterno più adatto alle esigenze di ogni singola realtà.

Le tende dovranno proteggere dal sole, dalla pioggia e dal vento, condizioni anche estreme in cui la Pergotenda Palladia riesce a soddisfare appieno ogni aspettativa; il design che incontra la tecnica e la capacità di usare materiali di prima qualità uniti alla tecnologia più avanzata di lavorazione.

Chiudere per il sole e aprire per le stelle

Durante il giorno, sotto il sole, sarà divino starsene sotto queste bellissime strutture, il sole sarà un alleato e non un potenziale fastidio; con la Pergotenda Palladia sarà un piacere avere tutti i giorni soleggiati e sarà sufficiente chiudere la tenda e stare il riparo.

La notte invece, al fresco delle ore serali, si potrà chiudere la tenda e dal divanetto godersi il cielo stellato, una sensazione di libertà e sicurezza grazie a questa fantastica struttura. La vocazione della Pergotenda Palladia è proteggere, ma anche di offrire emozioni che troppo spesso non ricordiamo più!

Caratteristiche tecniche

  • COLORI: La struttura è realizzata con tubolati in alluminio (garantito 10 anni) di sezione 6x12cm, fra cui si può scegliere su una vasta gamma di colori con finiture lucide od opache, lisce o martellate, sino ai più particolari trattamenti cor10, alluminio anodizzato o verniciatura personalizzata ral.

Pergotenda Palladia by Corradi, tra sole e stelle

 

  • AUTOMATISMI: la struttura può essere ad apertura manuale tramite arganello o automatizzata da motoriduttore con radiocomando.
  • LUCI: Un sistema di luci led può essere integrato nei tubi reggitelo della tenda Impact con la possibilità di scegliere fra luce bianca ‘calda’ (3000k, paragonabile ad una potenza di 70W di una normale lampada ad incandescenza) oppure luce RGB standard con bianco ‘freddo’ (4000k, paragonabile ad una potenza di 50W).
  • CHIUSURE: a livello perimetrale la struttura può essere chiusa tramite tende Ermetika, ovvero delle tende a caduta antivento con telo trasparente (impermeabile), oscurante o filtrante, oppure tramite vetrate scorrevoli o ad impacchettamento.
  • PERSONALIZZAZIONE: ogni struttura può essere personalizzata e dotata di numerosi accessori per rende Palladia unica, funzionale e perfettamente integrata alla situazione circostante.

 

Pergotenda Palladia by Corradi, tra sole e stelle

Pergotenda Palladia ® design di carattere

Il giardino non sarà più lo stesso con questa struttura, l’area coperta sarà il rifugio per i bambini, il riparo per i grandi e per tutti un punto di ritrovo dove godersi l’ombra e il fresco dell’estate, le vacanze e i giorni di riposo non saranno più gli stessi con queste tende.

Postato da:| 2017-07-28T11:22:01+00:00 20 febbraio, 2017|Categorie: Coperture, Pergotenda|Tags: , |Nessun commento

Lascia un commento

dodici − sette =