Illuminazione LED per tende da sole

Sei qui:////Illuminazione LED per tende da sole

Illuminazione LED per tende da sole

Con la tecnologia che avanza continuamente verso il futuro, ad oggi abbiamo a disposizione anche l’illuminazione LED per tende da sole, che regala un tocco di design ad ogni immobile, valorizzando l’esterno, ma anche le aree interne. Si tratta di soluzioni che fanno la differenza e che possono migliorare la nostra quotidianità, proponendoci un’atmosfera unica in cui rilassarci, da soli o in compagnia, ogni volta che vogliamo. Per tutte queste ragioni, se stavate pensando di rinnovare gli esterni della vostra case e/o di creare un bel gioco di luci e la giusta illuminazione, continuate a leggere: vi parleremo di un’opzione davvero molto interessante.

I nuovi sistemi di illuminazione integrati: la luce della sera non è mai stata così affascinante

Un modo efficace e all’avanguardia per rendere il vostro outdoor un ambiente da vivere appieno anche la sera, e volendo anche di notte, consiste nel ricorrere ad un buon impianto di illuminazione per esterni. Non pensate però a goffe lampade a muro, che necessitano di impegnativi lavori di installazione, né tantomeno a lampade di ogni tipo sparse dappertutto, senza alcuna praticità di utilizzo e dallo scarso senso estetico: l’illuminazione LED è perfetta persino per gli esterni ed esistono dei sistemi studiati per valorizzare ogni zona living outdoor.

Oggi, sempre più persone sfruttano la terrazza o anche il balcone come un nuovo locale della casa, quasi a voler rompere la discontinuità tra interno ed esterno dell’abitazione. Pertanto, potrete contare su questa soluzione non solo per il giardino, ma anche per queste aree più piccole, ma comunque funzionali, dove possiamo installare tende da sole o anche pergotende, e puntare poi a questo nuovo concept del punto luce, che può decisamente fare al caso vostro.

Spotline LED di Markilux è un sistema d’illuminazione LED per tende da sole e non solo, che può aiutarvi a creare un’atmosfera calda e accogliente per tutti i vostri spazi esterni. Così come le nuove generazioni di tende da sole ed elementi come le pergotende evidenziano il carattere abitativo degli spazi, anche i moderni sistemi d’illuminazione, integrati nelle tende stesse, danno nuova vitalità e comfort all’outdoor, rendendo l’ambiente completamente vivibile durante le ore serali, nonché molto più affascinante.

Le principali caratteristiche di questo sistema di illuminazione LED per tende da sole

Illuminazione LED per tende da sole

Quella su cui possiamo contare non è solo una semplice barra luminosa: Spotline LED di Markilux è un prodotto realizzato con tecnologie all’avanguardia ed ecocompatibili. L’illuminazione è regolabile a distanza, grazie a un radioricevitore e ad uno speciale trasmettitore manuale, che ci consentono di variare il colore e l’intensità della luce, dal bianco caldo fino al bianco luce diurna.

I faretti dell’impianto Spotline LED sono di classe energetica A e se ne possono installare sino a un massimo di cinque, in un elegante alloggiamento verniciato a polvere. Sia i faretti che la barra luminosa sono orientabili: gli spot luminosi possono essere inclinati sino a 30 gradi in orizzontale e l’alloggiamento sino a 60 gradi in verticale.

Disponibile in tre misure, da 120 a 300 cm, Spotline LED di Markilux è proposto in tre colori standard e quattro lounge coordinabili al colore delle vostre tende. E se proprio non si è convinti delle tonalità proposte da Markilux, sarà possibile ordinare il proprio colore preferito e rendere il proprio sistema di illuminazione LED per tende da sole ancora più personalizzato!

Postato da: |2018-02-13T10:45:08+00:0013 febbraio, 2018|Categorie: Coperture, Tende da sole|Tags: , , |Nessun commento

Lascia un commento