Teli Sunsilk: i segreti del loro successo

Se ancora non sapete di cosa si tratta, sappiate che il tessuto per tende da sole di Swela è un’alternativa comoda e funzionale ad altri tessuti, ma le peculiarità dei teli Sunsilk non finiscono qui. Infatti, fanno parte del presente e del futuro della storia dei tessuti per tende da sole e riescono a soddisfare appieno le nostre esigenze. Ma di cosa si tratta esattamente? Andiamo a dare un’occhiata al tessuto sviluppato da Swela!

Durabilità, qualità e innovazione

Il tessuto Sunsilk, ottimizzato per andare incontro alle necessità del consumatore, è stato progettato per resistere nel tempo. Si tratta, infatti, di un tessuto che, al contrario di altri prodotti, non si propone di fare “soltanto” un po’ d’ombra nei nostri ambienti. I materiali di alta qualità, con cui vengono realizzati i teli Sunsilk, promettono un’elevata durabilità della brillantezza dei colori e della luminosità del tessuto. Tutto ciò avviene anche grazie alle fibre in poliestere high tech, che garantiscono colorazioni vivide e resistenti alla luce solare, assicurando così una durata più notevole. Nel contempo, ci consentono di personalizzare la nostra casa ai massimi livelli, senza quindi portarci a rinunciare al nostro stile e alla qualità.

Il Sunsilk è perciò un tessuto ideale per chi ama la personalizzazione, ma anche gli elevati standard qualitativi. Tuttavia, è utile sapere che queste caratteristiche sono solamente l’inizio. Infatti, è importante sottolineare che abbiamo a che fare con dei teli indeformabili e di facile manutenzione. Il tessuto di Swela è persino resistente allo sporco. Resiste all’attacco di acqua, a quello del grasso e delle sostanze oleose. Poi, grazie alla pioggia, è possibile contare su un’azione autopulente.

I teli Sunsilk sono stati inoltre ideati per ottimizzare e rispondere ad altre specifiche necessità del consumatore e, per questo motivo, sono sottili e maneggevoli. In questo modo, si assicura una minore presenza di fastidiose pieghe dovute ad allungamenti sulle cuciture o, più semplicemente, all’avvolgimento del telo.

Tante caratteristiche ottimali che identificano e contraddistinguono un prodotto di qualità

Teli Sunsilk: i segreti del loro successo

Grazie alle fibre di poliestere high tech con cui è realizzato il tessuto, il prodotto è particolarmente elastico e ciò contribuisce alla capacità di resistere appunto alle pieghe, ma persino di ritornare sempre e comunque alla sua forma originale. Oltretutto, il prodotto è particolarmente resistente anche alle intemperie, proprio per la qualità del materiale con cui è realizzato, che assicura altresì un’elevata resistenza contro gli strappi ed una rilevante protezione contro i raggi solari UV. L’azienda produttrice è così soddisfatta e sicura dei teli Sunsilk che garantisce cinque anni sulle proprietà del tessuto.

In conclusione, non possiamo fare altro che dire che abbiamo a che fare con un prodotto perfetto per chi cerca dinamicità, comodità e funzionalità. Dalla durabilità all’indeformabilità, dalla luminosità alla brillantezza dei colori, dall’azione autopulente alla protezione dalla luce, dalla resistenza agli strappi e alle abrasioni fino ad arrivare alla resistenza alle intemperie: i teli Sunsilk offrono proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno e rendono ogni tenda da sole unica ed estremamente funzionale!

Postato da: |2018-01-22T19:05:56+00:0023 gennaio, 2018|Categorie: Blog, Tende da sole|Tags: , , , |Nessun commento

Lascia un commento