Tende da sole… e d’inverno!

Sei qui:////Tende da sole… e d’inverno!

Tende da sole… e d’inverno!

Abbiamo parlato tante volte delle tende da sole e sappiamo benissimo che possono essere di varie tipologie, rivelandosi ogni volta comode, funzionali, efficienti e capaci di conquistare con il loro moderno design. Queste caratteristiche rendono la tenda da sole persino un elemento d’arredo. Pertanto, se d’estate è perfetta per raffrescare e ombreggiare gli ambienti, proponendo anche tanti altri vantaggi, durante l’inverno diventa un valore aggiunto al design dell’immobile e ci regala altrettanti benefici. Infatti, se scegliamo bene i colori possiamo portare luce e vitalità all’interno della nostra casa e proteggere l’outdoor, in particolare le finestre e le pareti, dalla pioggia e dall’umidità.

Le altre particolarità che migliorano l’inverno negli ambienti esterni della casa

Scegliere di affidarsi alle tende da sole anche d’inverno, vuol dire ad esempio poter contare sulla funzionalità di una lampada ad infrarossi, utile per riscaldare l’ambiente sottostante, ma anche poter optare per arredi d’impatto, perfetti per trasformare l’outdoor in un’area living piena di stile e comfort.

Le tende da sole possono offrire un maggiore senso di protezione, sia all’interno che all’esterno, e tenere alla larga gli sguardi indiscreti. Questo significa perciò avere a che fare con un elemento d’arredo unico e con vantaggi di cui proprio non possiamo fare a meno.

Insomma, una tenda da sole ci permette di creare un posto speciale nel nostro giardino o all’esterno di un locale, persino nei punti in cui non possiamo contare sull’ancoraggio alla parete, come ad esempio nelle zone vicino ad una piscina o ad un laghetto balneabile. Infatti, ad oggi esistono inoltre speciali sistemi di protezione solare con struttura autoportante: Markilux ci propone diverse soluzioni, dotate di teli di elevata qualità e dal look incredibile.

Le tende da sole Markilux

Quest’azienda ci offre dei prodotti unici, come Markilux pergola, Syncra, RS-2 e Markilux planet. Questi sistemi di protezione solare possono proteggere l’ambiente dal sole e dalle intemperie, regalando un design unico all’outdoor e anche all’interno immobile, nonché funzionalità da non sottovalutare e un’elevata comodità. In questo caso, si tratta di strutture autoportanti, che possiamo posizionare (e spostare) praticamente dove vogliamo. Montanti studiati per offrire stile ed efficienza, telai leggeri ma robusti e stabili, e tutta la bellezza dell’acciaio inox e dei teli Markilux sono le principali caratteristiche di queste soluzioni innovative.

Alcuni modelli sono modulari e possono essere inoltre dotati di interessanti automazioni, in grado di proporre il massimo del comfort e una particolare fluidità e semplicità di utilizzo: si tratta di Markilux ombrissima, con sensori per la luce solare e il vento, accompagnati da un intuitivo telecomando e da motori di qualità, il tutto capace di offrire performance impeccabili.

Le tende da sole proposte sono ampie e i sistemi di apertura sono basati sul principio a battente e sulla presenza del cassonetto. Si rivelano l’ideale per le situazioni in cui lo spazio per l’installazione diretta di una tenda da sole è limitato o per quando non è possibile installare altri modelli di tende da sole. L’azienda offre tante soluzioni perfette anche per i locali e gli esercizi commerciali. Insomma, le tende da sole sono ottime per l’estate, ma anche in inverno ci danno tante soddisfazioni!

Postato da: |2017-12-04T12:44:58+00:005 dicembre, 2017|Categorie: Tende da sole|Tags: , |Nessun commento

Lascia un commento